calandruccio - arredamenti, macchine, attrezzature reggio calabria
Area clienti
 
email:
 
password:
Motore di ricerca
 
Le presenti condizioni generali di vendita (d'ora in avanti indicate con il nome di "Condizioni Generali" ) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da CALANDRUCCIO
Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di CALANDRUCCIO a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili ad ogni ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

1. Prodotti
I prezzi dei prodotti indicati da CALANDRUCCIO sono da intendersi IVA ESCLUVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da CALANDRUCCIO annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. CALANDRUCCIO si riserva il diritto di confermare, ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

2. Ordini e fatturazione

Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi alla CALANDRUCCIO dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a CALANDRUCCIO costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per CALANDRUCCIO solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di CALANDRUCCIO , equivale a conferma ed accettazione dello stesso. CALANDRUCCIO mette a disposizione dei Clienti sul sito www.calandruccio.it i moduli d'ordine necessari a tale scopo.

CALANDRUCCIO si riserva il diritto di cancellare ordini effettuati e non pagati dopo 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di CALANDRUCCIO (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) CALANDRUCCIO provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad indennizzi e/o risarcimenti di sorta.



3. Consegna dei Prodotti e pagamenti

I termini di consegna indicati da CALANDRUCCIO si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per CALANDRUCCIO , la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare: che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria/DDT e sulla bolla di consegna del corriere; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, l'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sulla bolla di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

CALANDRUCCIO ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive, nel caso in cui, l'ordine, dovesse contenere prodotti non disponibili. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra CALANDRUCCIO e Cliente.

Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:

• Bonifico bancario alle coordinate indicate dopo aver effettuato l'ordine
• Paypal : Pagamento online tramite circuito Paypal. Necessario account Paypal o una carta di credito, anche prepagate come la Postepay.

I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto e variano da prodotto all'altro. I tempi di consegna si intendono dopo la conferma del pagamento e non dall'ordine, la consegna si intende come data di partenza dai nostri magazzini e non la data di arrivo.

 
( 0 )